Fra gli otto giocatori ancora in corsa nelle qualificazioni per i quattro spot nel tabellone principale della San Benedetto Tennis Cup (50mila $) c’è anche l’azzurro Roberto Bonadio. In mattinata l’allievo di Fabio Colangelo si è sbarazzato agevolmente del portoghese Joao Domingues e domani proverà a centrare la prima qualificazione stagionale al main draw di un Challenger. Per farlo avrà bisogno di battere l’austriaco Linzer che oggi ha sconfitto 6-0 al terzo il francese Jacq. Niente da fare, invece, per Alberto Brizzi, costretto al ritiro per un colpo di caldo, contro l’argentino Casanova, col sudamericano avanti 6-3 4-3. Ancora in corso il match fra Granollers e Trusendi, il cui risultato sarà comunicato in serata.
Il programma di domani inizierà alle 10 in contemporanea sul Centrale e sul Campo 3 dove si giocheranno le partite decisive delle qualificazioni. Nel pomeriggio, non prima delle 16 partirà il tabellone principale. Fra le sfide in programma segnaliamo Mager – Bourgue, Gaio – Jankovic e poi in serata, non prima delle 21.30 il match clou di giornata, quello fra l’alessandrino Matteo Donati e il francese Constant Lestienne.
Oggi è stato sorteggiato il tabellone di doppio. La coppia favorita in termini di classifica è composta dall’argentino Arguello e dal peruviano Galdos, fra gli outsider gli italiani Ghedin e Motti.
Ufficio Stampa youtennis.net
Francesco d’Amato – Cell: 3938909695
Scrivi commento