Cena degli auguri
Si è chiuso con la classica Cena degli auguri all’hotel Parco dei Principi di Grottammare un 2017 fantastico per il ct Maggioni.
Tanti agli obiettivi raggiunti a cominciare dalla storica promozione in serie B, ottenuta con ragazzi del Circolo e marchigiani come Cocciò Attrice Giorgini Gabrielli Battista e Grossi.
A livello giovanile il Maggioni ha piazzato 3 squadre in finale regionale con l’under12 maschile e femminile, l’Under 16 femminile e la vittoria dell’Under 16 maschile. Anche individualmente spiccano le vittorie e le finali nei macroarea di Carlotta Gabrielli Cristina Valentini e Davide Grossi.
Il torneo internazionale si è rivelato una conferma con un successo sempre maggiore di pubblico e con il sogno neanche tanto proibito di elevare ancora il montepremi, qualora ci fosse l’appoggio ulteriore delle componenti istituzionali.
Ma il 2017 è stato anche l’anno paddle: partito come una scommessa il successo teravolgente di questo nuovo sport sta spingendo sempre più verso un secondo campo che consentirebbe di allargare il movimento con tornei e scuola paddle.
Ma il vero obiettivo per il 2018 sarà il bando per l’assegnazione dell’area con la relativa struttura nuova sul campo centrale: per continuare a crescere non si può più aspettare