II° Riviera delle Palme Paddle Cup
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alla fine ha trionfato la coppia Pizzichini-Romano, che si è imposta sul duo Maini-Desideri.
Più di quattro ore di sfide incrociate al circolo Maggioni hanno fatto da cornice alla seconda edizione del torneo di paddle, stavolta collocato in alta stagione.
La curiosità e il bel tempo hanno favorito la partecipazione di curiosi e tifosi, che hanno avvicinato i loro idoli, tra selfie e ricordi di vecchi match.
Capitanati da Gigi Di Biagio, hanno risposto alla convocazione Angelo Di Livio, Antonio Chimenti, Giampiero Maini, Stefano Desideri, Emidio Morganti, Walter Novellino, Stefano Masciarelli e Vincent Candela.
Quest’ultimo è stato il primo ad essere intervistato in diretta da Sky Sport 24, con Vanessa Leonardi e Cristiana Buonamano che gli hanno chiesto un’opinione sui mondiali di calcio in corso. Poco dopo è stata la volta del ct dell’under 21, interpellato sulla nuova Italia allenata per due partite prima dell’avvento di Roberto Mancini. Soddisfatto il Maggioni, che ora auspica di incrementare il parterre dei partecipanti così da far diventare la manifestazione un punto fermo all’interno del cartellone estivo (Da La Nuova Riviera)