Si è concluso la scorsa settimana, con la finale maschile, il torneo open organizzato dal circolo tennis Maggioni al quale hanno partecipato circa 150 atleti e atlete provenienti da tutta Italia. La competizione maschile ha visto trionfare Edoardo Lamberti sul giovanissimo Luigi Castelletti,entrambi tesserati dal CT Maggioni, con il punteggio 6-1 7-5.
La vittoria del torneo femminile è stata ad appannaggio di Lisa Vallone del CT Tortoreto che in finale ha avuto la meglio su Giulia Porzio, tesserata per il Tc Melfi (3-6 6-2 6-0 il risultato finale).
Il torneo “rosa” è stato dedicato a Giada Grossi, sorella di un ragazzo tesserato per il Ct Maggioni scomparsa prematuramente pochi mesi fa. Il circolo rivierasco è molto legato alla famiglia Grossi e continuerà a ricordare la ragazza anche in futuro. Prima della finale, il papà e il fratello di Giada hanno donato alle finaliste due splendidi mazzi di fiori e hanno assistito alla partita.
Da evidenziare l’ottima organizzazione e il bel numero di persone che hanno assistito agli incontri sia a livello maschile che femminile.