In seguito al Decreto n° 147 del 6 maggio 2020 del Presidente della Giunta Regionale Marche il Circolo Tennis Maggioni riaprirà la proprio struttura per la pratica del Tennis e del Padel, esclusivamente in forma individuale (quindi doppi sia tennis che padel ancora esclusi) a far data da SABATO 9 Maggio.
L’ apertura è rivolta a tutte,le categorie di atleti, sia agonisti che non, nel rispetto della sicurezza sanitaria
che impone alcune regole per l’ accesso ai campi.
-E’ permesso l’ utilizzo dei campi ai soli giocatori in possesso di certificato medico agonistico o non agonistico in corso di validità.
-E’ permesso l’ uso dei campi ai giocatori con temperatura corporea non eccedente i 37.5 °; il controllo dovrà essere eseguito autononanente.
-Si raccomanda la prenotazione ed il conseguente pagamento online tramite l’ applicazione wansport, onde evitare code ed assembramenti in segreteria (attiva temporaneanente nei consueti orari ).
-E’ ammesso l’ accesso in campo a solo due giocatori; rimane per ora vietata la pratica del doppio, sia per il tennis che per il padel.
-- I giocatori dovranno mantenere la distanza di almeno 2 metri, in ogni momento di transito nel sito sportivo e di attività. Nel momento di entrata in campo, i giocatori prenderanno possesso di una propria panchina per il deposito dei propri effetti personali. Le due panchine sono distanziate almeno 2m.
-All’ inizio dell’ ora di gioco ciascun giocatore dovrà OBBLIGATORIAMENTE sanificare la propria
panchina con apposito prodotto sanificante fornito dal Circolo.
- Durante il gioco è obbligatorio l’utilizzo del guanto nella mano non dominante o l’utilizzo del proprio gel igienizzante, ben visibile all’ interno del campo, ogni 15 minuti di gioco.
ACCESSO AL SITO SPORTIVO
- Per accedere al sito sportivo è OBBLIGATORIO l’utilizzo della mascherina chirurgica, da utilizzare in qualsiasi momento del transito di entrata/uscita dal campo, e di guanti monouso o gel igienizzante.
- Ogni giocatore potrà entrare al centro sportivo e recarsi presso il campo designato non più di 10 minuti prima, e dovrà abbandonare il campo e il sito sportivo immediatamente al termine dell’ora di gioco. Nei momenti di cambio ora, tutti i giocatori (entranti ed uscenti) saranno obbligati a mantenere 2m di distanza. - E’ altresì VIETATO l’assembramento di persone. Le persone che accedono all’impianto (giocatori o accompagnatori di minori) dovranno comunque mantenere una distanza di 2m, mascherina chirurgica indossata e guanti monouso o gel igienizzante
- AI GIOCATORI E’ VIETATO L’ACCESSO ALLE ALTRE STRUTTURE DEL CIRCOLO ED IN PARTICOLAR MODO A: SPOGLIATOI, DOCCE, BAR. ACCESSO CONSENTITO AL SOLO CAMPO DI GIOCO DESIGNATO.